I ritratti, specchio dell'anima

Questo è il titolo, dell mostra fotografica personale di Wedding & Portrait del fotografo lucerino Pino Coduti,pluri premiato ai Professional Awards ad Orvieto Fotografia,il concorso internazionale più atteso dell'anno.
La mostra si terrà a Lucera, presso la sala espositiva comunale in piazza Nocelli nei pressi della Cattadrale, dal 3 all'8 aprile,dove si potranno ammirare anche anche le foto premiate ,con cui ad Orvieto, si è aggiudicato: 1 Gold Awards per la categoria Matrimonio,1 Silver per la categoria Ritratto del Road Show Events,1 Bronze Awards per la categoria Matrimonio.
Questi non sono gli unici riconoscimenti assegnati al professionista lucerino;primo fotografo pugliese a ricevere, nel 2008, dalla FEP, dopo essere stato certificato QIP (Qualified Italian Photographers)dal FIOF, il prestigioso titolo QEP (Qualificazione Europea) , per l'alto contenuto tecnico, artistico e creativo dei suoi ritratti. Recente è inoltre la notizia di una nuova certificazione QIP (per la fotografia di matrimonio) che gli verrà consegnata durante la prossima Convention Internazionale e della certificazione "Digigraphie ®Artist" rilasciatagli dalla Epson .
l.b.
http://www.orvietofotografia.org/