SPORT Motori         Pubblicata il

Candela biker's fest

condividi


Quad freestyle, bike wash, musica dal vivo e buon cibo sono questi gli ingredienti del quinto moto incontro che si terrà a Candela in provincia di Foggia domenica 13 settembre a partire dalle ore 9.
La manifestazione  è promossa dal motoclub Candela con il patrocinio del Comune di Candela e l'autorizzazione del FMI, Federazione Motociclistica Italiana.

“Forti delle oltre  trecento presenze dello scorso anno – dice il giovane presidente del motoclub, Antonello Tota –  abbiamo pensato di rendere ancora più emozionante il Candela biker's fest  con la presenza degli Acrobatic Group, campioni con il quad  freestyle. La loro esibizione divertirà senz'altro i motociclisti  che saranno nostri ospiti”.

Il team Acrobatic group è l'attrazione principale della quinta edizione del Candela biker's fest, i tre piloti, accompagnati da uno speaker,  useranno per il loro show  i quad, le moto a quattro ruote. Precisione ed equilibrismo sono le parole chiave delle loro manovre acrobatiche, i piloti lasceranno con il fiato sospeso gli spettatori per la facilità con cui guideranno le grandi moto, anche, su due ruote lasciando  volare le altre due. Il team si esibisce in tutta Italia riscuotendo sempre un grande successo grazie anche alle diverse combinazioni acrobatiche che, ogni volta, presentano.
Gli spettacoli si terranno sul grande piazzale antistante la Cittadella dello sport.

Il programma prevede, inoltre, due spettacoli di Bike Wash: bellissime ragazze, in abiti sexy, laveranno le moto di alcuni partecipanti riscaldando, sicuramente, l'atmosfera. Le performance si terranno alle ore 11 e nel pomeriggio alle ore 17.
Ma ci sarà il tempo anche di ascoltare buona musica con il gruppo Due più Due che chiuderà la manifestazione con un concerto rock.
“Lo scopo è quello di creare un moto incontro che possa soddisfare e divertire tutti gli appassionati di moto. - precisa Tota - Si avrà il tempo di girare con le moto per le vie dei colli ameni  e di riposarsi assistendo agli spettacoli e alle esibizioni acrobatiche e musicali. La speranza del nostro motoclub è quella di essere inseriti nei circuiti importanti dei motoraduni”.

Il motoclub Candela è stato fondato nel 2006 dallo stesso presidente, Antonello Tota, e da un gruppo di amici appassionati di moto. Una passione che li porta a partecipare a molti moto raduni, anche interregionali, riscuotendo riconoscimenti per la loro attività.

Il moto incontro è aperto a qualsiasi tipo di moto e le iscrizioni saranno aperte alle ore 9 in Piazza Plebiscito  a Candela e si chiuderanno alle ore 12, 30.

13 settembre ore 9, Piazza Plebiscito: Apertura ufficiale del motoincontro e iscrizioni

ore 10 Animazione del gruppo canoro Due più due
ore 11 Primo spettacolo di BIKE WASH
ore 11,30 Prima esibizione di Quod freestyle ACROBATIC GROUP
ore 12,30 Chiusura iscrizione – giro turistico
Aperitivo al Bar Baffone
ore 13,30 Pranzo presso Villa Padre Pio
ore 17 Secondo spettacolo di BIKE WASH
ore 17,30 Seconda esibizione di Quod frestyle ACROBATIC  GROUP
ore 18 Animazione con Due più Due
ore 19 Grande spettacolo acrobatico ACROBATIC GROUP
ore 20 Consegna dei riconoscimenti
ore 20,30 Musica rock dal vivo con DUE PIÚ DUE
ore 22 Saluti e partenze

Info 3382123739 – 3204878896
www.acrobaticgroup.it  

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic