CULTURA Associazionismo         Pubblicata il

Simona Calabria è il nuovo presidente del Rotaract Club di Lucera




Simona Calabrìa è il nuovo presidente del Rotaract Club di Lucera.
“Sono emozionatissima ed onorata di questa carica affidatami dal mio club, cercherò il più possibile di essere all’altezza dell’incarico.”

E’ entusiasta il nuovo presidente Simona Calabria, ormai socia del club Rotaract di Lucera da 3 anni. Il suo anno rotaractiano inizierà domani, venerdì 21 luglio con l’ufficiale passaggio del martelletto dei Club Rotaract della zona Daunia, che si svolgerà a Foggia, a tenuta Fujanera.

Nell’occasione, che vedrà presenti anche i club Rotaract di Foggia e San Severo, Simona Calabrìa avrà l’opportunità di presentare il suo nuovo direttivo e gli obiettivi del suo anno sociale.

“Quest’anno insieme alla mia meravigliosa squadra cercherò di rendere il Club Rotaractr di Lucera ancora più vicino alle esigenze delle associazioni e della cittadinanza; cercheremo anche di coinvolgere sempre più giovani, in modo da avvicinarli al mondo dei service rotaract e a far capire loro cosa si prova ad aiutare il prossimo, in gruppo, in compagnia, in amicizia e – perché no – anche divertendosi”.
 
E allora cos’altro dire se non : BUONA FORTUNA, PRESIDENTE!  

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic