NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Domenica 23 aprile, i testimoni di Geova si incontrano sul tempa 'Rafforziamo la nostra fede in Geova'




Foggia – Domenica 23 aprile, circa 1800 testimoni di Geova di Foggia e Provincia si riuniranno nella Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di Lupo c/da Patierno, per assistere all’assemblea di Circoscrizione “Rafforziamo la nostra fede in Geova” che trae spunto dal concetto espresso nella scrittura di Ebrei 11:6.
 
Il programma, attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste, metterà in risalto come possiamo sviluppare maggiormente la fede dato che, purtroppo, in questo periodo cruciale della storia umana, viene messa costantemente alla prova a causa di problemi economici, malattie e perdita di lavoro.
Nella sessione della mattina, alle ore 12:10, ci sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, preceduta da un discorso sul significato della dedicazione a Dio.
 
Uno dei momenti culminanti dell’assemblea  sarà il discorso pubblico, alle ore 13:30, dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”. Sarà pronunciato da un ministro viaggiante dei testimoni di Geova e aiuterà tutti i presenti a vedere i benefici pratici derivanti dall’avere una fede autentica.
 
La sessione di domenica pomeriggio terminerà con il discorso “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e risponderà alle seguenti domande:
· Come possiamo superare gli ostacoli al nostro progresso spirituale?
· Come possiamo seminare “in vista dello spirito”?
· Quali ricompense attendono quelli che hanno una fede autentica?
 
Il programma avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 16:15.
L’ingresso è libero. Non si fanno collette.
I testimoni di Geova nel mondo sono oltre 8 milioni e svolgono la loro opera in 240 nazioni.
Per chi desidera ricevere ulteriori informazioni sull’attività dei testimoni di Geova e sul programma dell’assemblea può visitare il sito ufficiale WWW.JW.ORG.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic