NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Sei un artista? Partecipa al FESTIVAL SHOW CASTING a Foggia con Life Animation. In giuria SAVERIO GERARDI


SAVERIO GERARDI


Con grande orgoglio la LIFE ANIMATION è lita di comunicarvi che è stata selezionata per organizzare una delle 10 tappe nazionali delle Audizioni per la diciottesima edizione del FESTIVAL SHOW kermesse di livello nazionale che andrà in scena durante l’estate 2017, nei vari live saliranno sul palcoscenico vari Big italiani e internazionali. Le ultime tre edizioni hanno avuto epilogo in Arena a Verona con un pubblico di 16.000 persone. Cioè tutto esaurito.
FESTIVAL SHOW CASTING è dedicato agli artisti emergenti, permette loro di salire sui palcoscenici del tour estivo insieme ai big da classifica, di essere supportati da radio, tv, stampa, web e social: una visibilità unica, altrimenti impossibile per i canali tradizionali. L'orchestra live ed il corpo di ballo professionistico, completano l'offerta.

Le audizioni organizzate dalla LIFE ANIMATION per gli artisti emergenti della provincia di Foggia si terranno giovedì 30 Marzo in una location molto particolare, la CITTA’ DEL CINEMA già meta di altri grandi eventi.                                                                                                                
Gli artisti saranno giudicati da una giuria d’eccellenza, special guest della serata nonché presidente di giuria SAVERIO GERARDI talent scout delle trasmissioni televisive.

Per info e iscrizioni scrivi a info@lifeanimation.it o al 3270468529. Le iscrizioni si chiudono giovedì 23 Marzo affrettati!

Sito web: www.lifeanimation.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic