NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Weekend: cielo spesso nuvoloso con qualche pioggia e temperature in calo


Sabato
Domanica


PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL METEO DELLA PROVINCIA DI FOGGIA, SEGUI IL SITO: http://www.meteotavoliere.altervista.org/
 
SITUAZIONE:
Sull’Italia e le nostre zone stiamo assistendo al passaggio di una veloce perturbazione. Tale fronte avrà il merito di portare un peggioramento delle condizioni meteo nel corso di questo fine settimana, con associati rovesci e un lieve calo delle temperature. Le piogge sul foggiano tuttavia saranno maggiormente probabili nella giornata di sabato, quando avremo una maggiore copertura nuvolosa persistente con venti moderati da nord ovest. Domenica invece avremo maggiori schiarite, specie nella seconda parte della giornata.
 
PREVISIONI IN DETTAGLIO SUL FOGGIANO VALIDE PER SABATO 25 E DOMENICA 26 FEBBRAIO 2017
 
SABATO 25/02/2017:
Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, con qualche possibile debole pioggia sparsa su tutto il territorio provinciale. Nel corso del pomeriggio situazione invariata, con piogge più persistenti sul Gargano. In serata cielo quasi coperto con qualche piovasco possibile sul foggiano settentrionale e il Gargano. Le temperature, in calo, oscilleranno tra: 12°C e 5°C in pianura, 9°C e 2°C sui rilievi, 13°C e 10°C sulle coste. I venti soffieranno moderati da nord-ovest.
 
DOMENICA 26/02/2017:
La giornata inizierà con cielo quasi coperto, ma senza piogge previste. Nel pomeriggio maggiori schiarite con cielo tendente a parzialmente nuvoloso, ma senza fenomeni. In serata nubi sparse e schiarite, con bassa probabilità di fenomeni. Le temperature, in leggero aumento nei valori massimi, oscilleranno tra: 14°C e 4°C in pianura, 10°C e 2°C sui rilievi, 13°C e 8°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da nord/nord-ovest.
 
di Anthony Di Gioia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic