NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Lucera, niente acqua fino alla serata di sabato 21 gennaio. Presenti autobotti in diversi punti della città




Niente acqua per ancora diverse ore. Questo è quanto emerge dal comunicato dell'AQP che avvisa:

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di Lucera (Fg), a causa di un disservizio all’impianto di sollevamento idrico, ha dovuto sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica.
 
I lavori procederanno ininterrottamente, fino al regolare ripristino della erogazione del servizio, previsto per la serata di sabato 21 gennaio.
 
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
 
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
 
Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese sta provvedendo alla fornitura di sacchetti da litri 5 di acqua potabile e di autobotti che saranno dislocate nei punti indicati dall’Amministrazione Comunale.

Per limitare i disagi dal Comune di Lucera comando polizia municipale si da avviso:

A seguito del perdurare della situazione di emergenza idrica nel territorio comunale, anche in data odierna verra' assicurato apposito servizio di approvvigionamento alternativo tramite autobotti, che verranno dislocate sul territorio comunale e mediante sacchetti di acqua potabile da litri 5 nei seguenti punti: via Foggia/piazza di Vagno, viale Ferrovia/intersezione via Montello, via San Severo, piazza Murialdo, via Fiume, viale Michelangelo/inters. Viale Europa.
Il comando polizia municipale ha dedicato il seguente numero telefonico 0881 541454, per richiedere la consegna a domicilio dei sacchetti di acqua, esclusivamente per le persone oggettivamente impossibilitate a recarsi nei punti di distribuzione su indicati.

Lucera, 21/01/2017
Il comandante della p.m. magg. Dott. B. Amorico

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic