NEWS ON LINE Scuola         Pubblicata il

Rotary Club Lucera: il professor De Massis premia gli studenti




L'ultimo appuntamento per l'anno 2016,i Rotary di Lucera lo hanno dedicato agli studenti che si sono distinti particolarmente nello scorso anno scolastico e che si sono diplomati con il massimo dei voti.
Il Premio Rotary Scuola 2016 ha visto l'intervento del più giovane Professore Ordinario d'Italia, Alfredo De Massis, Professore Ordinario di Economia & Management della Lancaster Management School Libera Università di Bolzano.
Tema dell'incontro e stato: "Quale percorso di studi e formazione per affrontare preparati il mercato del lavoro e la globalizzazione?". Un modo per spronare i giovani a credere nei propri sogni, nella proprie ambizioni e nelle passioni, perché, come ha sottolineato il prof. De Massis, non c’è successo senza passione.
Fornire dei modelli positivi è un modo per far credere ai ragazzi che la meritocrazia viene premiata, come detto dalla dott.ssa Orfina Scrocco, presidente della Commissione Rotary Scuola.

Di seguito i nomi degli studenti premiati fornito dall'Istituto d'Istruzione Superiore "Bonghi-Rosmini" con la votazione:
Affatato Beatrice (100), Calabrese Katia (100), Colucci Michele (100), De Troia Rosa (100), Di Corso Martina (100), Fantini Enrica (100), Magno Lucia (100), Mantovano Michele (100), Napolitano Ottavio (100), Patella Debora (100), Petitti Maia Pia (100), Tudisco Vittoria (100), Vergantino Elva (100), Conte Benedetta (100), Iansito Lucia (100), Iorio Maria Josè (100), Palmieri Angelica Anna (100 e lode), Stampone Valeria (100).
Di seguito i nomi degli studenti premiati fornito dall'I.T.E.T. Statale "Vittorio Emanuele III°" con la votazione:
Barone Anna Alberta (100), Cacchio Flavia (100), Capobianco Tina (100), Valente Dalila(100).


Descrizione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic