SPORT Volley         Pubblicata il

New Volley Lucera - Scende in campo anche la serie C maschile




Sta entrando finalmente nel vivo tutta l’attività sportiva della Locazione Amica New Volley Lucera, visto che dal prossimo fine settimana scenderà in campo anche la squadra di serie C maschile, mentre quella di serie D femminile è subito chiamata a un turno di riposo, a causa dello spostamento in altro girone del Palo del Colle che sarebbe dovuta essere l'avversario di turno.
La formazione di Gianni Furno domenica farà visita al Terlizzi, compagine sempre molto temibile sul proprio campo, tanto che già l’anno scorso arrivò una sconfitta che costò parecchio anche in termini di classifica.
Danilo Barbaro e compagni hanno la necessità di partire bene e mostrare subito le ambizioni di vertice con le quali si presentano al loro secondo campionato consecutivo nella categoria
 
Nel frattempo, continuano le attività dei campionati giovanili, naturalmente con alterne fortune anche in funzione delle fasce di età e delle aspettative dei vari gruppi impegnati. Nell’Under 19 maschile è arrivata una vittoria per 3-0 sul campo del Trani, l’Under 18 femminile è stata sconfitta a Cerignola per 3-1, e l’U16 femminile ha perso in casa per 3-0 con il Volley Manfredonia.
 
Locazione Amica, non solo soluzioni finanziarie, ma anche sport - www.locazioneamica.it
www.newvolleylucera.it
FB: Asdnewvolleylucera Danilo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic