NEWS ON LINE Accadeva oggi         Pubblicata il

Guardia di finanza: visita del comandante regionale Puglia, generale di divisione Vito Augelli al comando provinciale di Foggia




Foggia, 26 ottobre 2016 - Il Generale di Divisione Vito Augelli, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Foggia, Colonnello Francesco Gazzani, nella mattinata di ieri ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno.
Il Comandante Regionale ha incontrato gli Ufficiali ed una rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in forza ai Reparti, ai quali ha espresso parole di compiacimento e gratitudine per la dedizione profusa e la professionalità dimostrata nell’assolvimento dei molteplici e complessi obiettivi istituzionali.

Dopo un breve saluto ad alcuni militari in congedo, l’Ufficiale Generale ha poi assistito, alla presenza dei comandanti dei Reparti della provincia, ad un briefing istituzionale, nel corso del quale sono stati illustrati i temi più importanti e le strategie operative volte a migliorare qualità e concretezza dei risultati investigativi che conseguono al pieno esercizio della delicata funzione istituzionale sviluppata sul territorio foggiano, una delle aree che vede il Corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria, all’evasione fiscale e agli sprechi in materia di spesa pubblica.
Al termine della riunione, accompagnato dal Comandante Provinciale, ha reso visita al  Presidente del Tribunale di Foggia facente funzioni, Dott. Corrado Di Corrado, al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, Dott. Leonardo Leone de Castris, ed al Prefetto di Foggia, Dott.ssa Maria Tirone.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic