SPORT Volley         Pubblicata il

Comincia con una vittoria la prima settimana giovanile della Locazione Amica New Volley Lucera




Comincia con una vittoria nel campionato più importante la stagione del settore giovanile della Locazione Amica New Volley Lucera. Nella categoria Under 19 maschile, nella quale la società è campione provinciale in carica, lunedì scorso la squadra si è aggiudicato per 3-1 l’atteso e sentito derby contro la Volleyball Lucera che giocava in casa. Dopo aver sofferto, e perso, nel primo set e parte del secondo, i ragazzi hanno poi battuto piuttosto agevolmente la squadra avversaria. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 16 ottobre alle 10 nella nuova tensostruttura di Viale Dante contro il fortissimo Molfetta.
Da segnalare l’inizio di una collaborazione proprio nel settore maschile con la Volley Capitanata. Nel gruppo Under 19 si sono aggiunti in prestito lo schiacciatore  Michele Fini e gli alzatori Daniele Del Vescovo e Andrea Nunziante, mentre Samuele Furno andrà in prestito a Foggia per partecipare al campionato di serie D.  
 
Dal settore femminile, invece, nella prima settimana sono arrivate due sconfitte. L'Under 18 ha perso 3-1 contro il Volley Foggia combattendo ad armi pari contro le forti avversarie campioni provinciali under 16 lo scorso anno, mentre la formazione Under 16, composta interamente da ragazze Under 14, è stata sconfitta in casa dall'Orta Nova per 3-0.

Locazione Amica, non solo soluzioni finanziarie, ma anche sport - www.locazioneamica.it
www.newvolleylucera.it
FB: Asdnewvolleylucera Danilo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic