NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

'Prezzi bassi tutto l'anno' da Meico Market di via Istria a Lucera | Nuova gestione




Meico Market in via Istria 25, a Lucera è il nuovo punto di riferimento di zona per i tuoi acquisti alimentari e casalinghi. La nuova gestione, di Domenico Mancaniello, punta a prodotti di qualità e prezzi convenienti. Dai generi di prima necessità, come latte e pasta, con offerte sempre scontatissime, passando all'angolo della frutta, sempre fresca e di stagione, al reparto carne, che propone ai suoi clienti pezzi scelti e super vantaggiosi, fino ad arrivare ad una salumeria di eccellenza, ed ai reparti dedicati all’igiene della casa e della persona.
 
L'idea del titolare, Domenico Mancaniello, già gestore del supermercato A&O di via Kolbe 23, è quella di voler offrire in un unico market la possibilità di una spesa a 360° con la certezza di prodotti freschissimi, di marchi di qualità, a prezzi imbattibili. Il Meico Market si ripropone fortemente nel servizio di qualità, mettendosi a disposizione del cliente per soddisfare le sue esigenze. Giovani professionisti, nei diversi settori, saranno sempre pronti a consigliarvi al meglio, per garantirvi cortesia e qualità, i cardini del nuovo Market!
 
L'ampia metratura del Meico Market, un vasto parcheggio a disposizione del cliente e la possibilità di consegna a domicilio della spesa renderanno Meico il 'vostro market' preferito.
 
'Prezzi bassi tutto l'anno!'
Venite a scoprire Meico Market, a Lucera, via Istria n.25 - Tel. 0881 523107

 


Visualizza la fotogallery Meico Market Lucera | Prezzi bassi tutto l'anno

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic