SPORT Volley         Pubblicata il

Locazione Amica New Volley Lucera: tutto parte dal settore giovanile




In attesa dell’inizio dei due campionati più importanti di C maschile e D femminile, Locazione Amica New Volley Lucera si appresta a ricominciare una nuova stagione anche con tutto il settore giovanile che tante soddisfazioni ha raccolto l’anno scorso, a partire dalla vittoria della competizione provinciale Under 19 maschile.
 
Proprio questa categoria sarà la prima a scendere in campo il prossimo 10 ottobre e subito nel derby contro la Volleyball Lucera. Seguiranno sempre nel maschile la formazione Under 18 (inizio 20 ottobre), mentre nella femminile sarà impegnata ancora l’Under 18 (inizio il 7 ottobre) e l’Under 16 (inizio il 10 ottobre).
Successivamente è prevista anche la partecipazione ai campionati Under 14 e Under 13 sia maschile che femminile, con inizi fissati per il 2017.
 
Intanto, la Federvolley pugliese ha fissato per il 30 ottobre la prima giornata dei campionati regionali senior. La New Volley di C maschile sarà impegnata in trasferta a Terlizzi, mentre in serie D femminile il primo appuntamento è interno contro Palo del Colle, nella rinnovata tensostruttura di Viale Dante.

Locazione Amica, non solo soluzioni finanziarie, ma anche sport - www.locazioneamica.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic