SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera ripescato in Seconda Categoria




L'Asd Sport Lucera disputerà il prossimo campionato di Seconda Categoria; la bella notizia dell'avvenuto ripescaggio è ormai ufficiale e si aggiunge a quella dell'affidamento del Comunale, con l'Accademia Calcio Lucera, costituendo motivo di grande ottimismo per tutto l'ambiente biancoceleste.

Intanto, sono buoni i riscontri delle ultime amichevoli sostenute, nei giorni scorsi, contro Celle San Vito, Prima Categoria pugliese, e Volturino, Prima Categoria molisana. La squadra allenata da Carlo De Masi, rispettivamente, sul campo di San Pio X, ha pareggiato (2-2) e vinto di goleada (6-1). Impegni che hanno rappresentato, unitamente alla vittoria nel torneo di Alberona, una prima verifica del lavoro di preparazione alla stagione.

Certo della bontà del lavoro che si sta svolgendo è il direttore sportivo, Eligio Casiere, il quale non risparmia elogi per la dirigenza, i giocatori e per l'allenatore. "Il Mister sta facendo qualcosa di importante - ha dichiarato - sin dall'inizio, quando ha detto chiaro a tutti i ragazzi di pretendere il massimo dell'impegno e della dedizione, senza cedimenti o tentennamenti. La Società, a ognuno, chiede determinazione e totale condivisione delle ragioni del progetto".

La preparazione continua ancora presso il centro sportivo San Pio X.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic