NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Lotteria 'Pro Fasani


il logo della lotteria
la Panda primo premio della loteria


Ebbene, ci siamo!
Stasera in Piazza Tribunal,i al cospetto del "bel San Francesco", ora Basilica-Santuario "San Francesco Antonio Fasani", la Lotteria "Pro-Fasani, il santo e la sua città" darà i suoi 16 responsi tanto attesi.
Dopo mesi di distribuzione dei biglietti e di promozione della figura del Santo lucerino, di cui ricorre il trentennale della canonizzazione e l'elevazione alla dignità di co-patrono della città, stasera tocca ai possessori dei biglietti sapere chi tra loro saranno i vincitori dei premi messi in palio.
Alle 20,30, dopo la messa vespertina delle 19,00, la scuola di danza "Lucy Dance" curerà uno spettacolo di apertura.
Lucia Zoppicante farà da presentatrice e Pasquale Bartolino, vice-presidente del Comitato Feste "San Francesco Antonio Fasani", leggerà il verbale dello stato raggiunto nella vendita dei biglietti.
Il Sindaco, Antonio Tutolo, presiederà l'atto dell'estrazione quale garante della trasparenza dell'iniziativa e sceglierà 15 estrattori. La sedicesima estrazione sarà effettuata dallo stesso sindaco, che a nome della cittadinanza e in rappresentanza della città. estrarrà il biglietto vincente del primo premio in palio, la Panda.
Buona fortuna a chi ha acquistato uno o più biglietti e auguri ai Lucerini perchè assieme alla propria città riscoprano e vivano la santità del Fasani per farla propria!

La redazione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic