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Pubblicato il bando per l’affidamento della gestione dell’impianto comunale di calcio di Lucera




Il Comune di Lucera – Settore IV in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 425 del 17/08/16, indice la procedura di evidenza per l’affidamento della gestione dell’impianto comunale di calcio sito in Lucera Via Bologna Angolo via Indipendenza. Dalla presente gara sono esclusi quei locali dell’impianto che, in relazione ad altri provvedimenti adottati dall’amministrazione sono stati dati in gestione ad altre associazioni.
La selezione è finalizzata ad individuare un soggetto in grado di garantire la agibilità dell’impianto per almeno 1.500 spettatori e l’utilizzo ottimale dello stesso oltre lo svolgimento di quanto di seguito elencato:
- quanto previsto dall’art. 1 del Capitolato speciale d’appalto;
- promozione e pratica di attività motoria generica e di sport per tutti;
- attività agonistica e non agonistica di calcio, realizzata attraverso corsi di avviamento al calcio per i più piccoli, partecipazione a campionati, tornei, gare e manifestazioni sportive;
- attività formativa per le scuole e le altre strutture educative del territorio;
L’affidamento in gestione dell’impianto in oggetto ha la durata di anni 1 (uno dalla data di sottoscrizione del contratto in via sperimentale con la possibilità di un rinnovo per un solo anno previa espressa volontà da parte dell’amministrazione comunale. Non è previsto il rinnovo tacito.
L’aggiudicazione sarà in favore del soggetto che avrà offerto il maggiore canone per anni 1 (uno dalla data di sottoscrizione del contratto). Nel caso di rinnovo per l’anno 2017 il canone sarà raddoppiato.
A parità di offerte si procederà, per l’assegnazione al sorteggio con la presenza degli interessati.
Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i seguenti soggetti:
- Società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e discipline associate riconosciute dal CONI;
- Enti di promozione sportiva o società aderenti riconosciuti dal CONI;
- Federazioni sportive nazionali e discipline associate riconosciute dal CONI;
Le caratteristiche del servizio, le modalità di partecipazione alla gara, sono specificati nel capitolato d’oneri e nei suoi allegati approvati con la succitata determinazione dirigenziale.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le domande da parte dei soggetti di cui all’art. 4 del Capitolato speciale d’appalto, dovranno pervenire all’ufficio del protocollo mediante consegna a mano o a mezzo Raccomandata A/R presso il Comune di Lucera entro e non oltre le ore 12,00 del 29/08/2016, a tal fine farà fede la data di ricezione da parte dell’ufficio ricevente sopra citato, a mezzo di plico, perfettamente chiuso sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura in modo sufficiente ad assicurare la segretezza dell’offerta.
Esternamente a detto plico dovrà essere scritto: “NON APRIRE, contiene documentazione ed offerta relativa al bando per l ’affidamento in gestione del campo Sportivo comunale e relativi annessi”, oltre a recare l’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, nonché la data di espletamento della gara.
Nell’ipotesi in cui il plico, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile, rimane a carico del soggetto partecipante la sopportazione di tale rischio.
Il plico dovrà contenere al suo interno due buste a sua volta chiuse e debitamente controfirmate sui lembi di chiusura recanti le seguenti diciture:
BUSTA 1 – Documentazione amministrativa per partecipare
BUSTA 2 - Offerta Economica

Dettagli ed allegati al seguente link

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