NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Week-End di Capitanata: ultimi giorni di luglio con sole e col caldo




Meteo Week-End di Capitanata: ultimi giorni di luglio con sole e col caldo

SITUAZIONE:
Nel corso di quest’ultimo weekend di luglio, assisteremo alla persistenza e alla protezione dell’anticiclone sub-tropicale, che avrà il compito di attenuare l’instabilità dei giorni scorsi e di portare condizioni di clima tipicamente estivo. Di conseguenza sia sabato che domenica avremo un cielo generalmente sereno su tutte le regioni meridionali, oltre che le nostre zone del foggiano. Solo nelle ore pomeridiane si potrà assistere a qualche timido addensamento in Appennino, ma nulla di particolarmente significativo e che soprattutto difficilmente sarà associato a fenomeni degni di nota.
 
PREVISIONI IN DETTAGLIO PER SABATO 30 E DOMENICA 31 LUGLIO 2016:

SABATO 30-07-2016:
Al mattino cielo sereno su tutta la provincia con scarsi addensamenti. Nel corso del pomeriggio locali addensamenti in Appennino; mentre sul resto della provincia cielo generalmente sereno. In serata sereno con scarsi addensamenti previsti. Le temperature, in aumento, oscilleranno tra: 35°C e 25°C in pianura, 31°C e 20°C sui rilievi, 30°C e 24°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da nord, tendenti di direzione variabile in serata.
 
DOMENICA 31-07-2016:
Giornata tipicamente estiva con cielo sereno sia nella mattinata, nel pomeriggio e nella serata. Scarsi saranno gli addensamenti. Le temperature, in leggero aumento, oscilleranno tra: 39°C e 26°C in pianura, 33°C e 22°C sui rilievi, 32°C e 25°C sulle coste. I venti soffieranno deboli di direzione variabile.
 
di Anthony Di Gioia

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic