NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Lucera Estate 2016, questa mattina conferenza stampa di presentazione.


Maurizio Mattioli e Giancarlo Giannini
Francis Ascione


L’Amministrazione comunale è lieta di rendere noto l’esito dell’avviso pubblico indetto per la presentazione di proposte di eventi e spettacoli da realizzare a Lucera durante la stagione estiva.


Dopo una attenta analisi di tutti i programmi pervenuti, sia da parte della commissione tecnica che della giunta, la scelta è ricaduta sulla proposta di eventi e spettacoli presentata dall’associazione culturale “Stumenti e Figure”.

Saranno 15 le serate proposte dall’associazione che contribuiranno ad allietare le serate estive in cui si alterneranno spettacoli teatrali, musicali e di cabaret, oltre alla presenza di artisti come Giancarlo Giannini, Flavio Bucci, Maurizio Mattioli, Marco Morandi e Francis Ascione.

Si coglie l'occasione per ringraziare tutte le associazioni che hanno risposto al bando e si auspica che questa estate sia ancora una volta un momento importante di aggregazione e partecipazione per tutta la popolazione lucerina, durante il quale sarà possibile valorizzare ancora una volta le tradizioni, i monumenti e i prodotti enogastronomici di cui la nostra amata città è tanto ricca.

Il cartellone dettagliato con tutti gli eventi e le relative date sarò presentato in occasione della conferenza stampa convocata per martedì 26 Luglio presso la Sala Conferenze della biblioteca comunale “R. Bonghi” alle ore 11:00.
 
L'assessore al Turismo
Federica Elisabetta Triggiani

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic