NEWS ON LINE Avvenimenti         Pubblicata il

Foggia per la ventesima volta accoglie il concorso di Miss Italia




Circa 20 ragazze sfileranno per contenersi l'ambita fascia Venerdì 15 Luglio in Piazza Cesare Battisti, ancora una volta la cornice del rinomato concorso.

Venerdì 15 luglio ore 21.30, Miss Italia arriva a Foggia. In una delle piazze più rappresentative della città, va in scena “Uomini venuti dal mare”, uno spettacolo partorito dalla genialità creativa e dalla ventennale esperienza di Mimmo Rollo che quest'anno per le piazze della bella Puglia offrirà uno spettacolo capace di far viaggiare nel tempo gli spettatori; ad intervallare i defilè delle Miss lo show proporrà un Viaggio alla scoperta dei 70 anni del concorso della bellezza all'italiana ed i 20 anni di successi dell'agenzia Parole e Musica di Mimmo Rollo, esclusivista per la regione Puglia. Durante la serata vi sarà un momento d'intrattenimento volto a dedicare un pensiero alla strage di Andria. Lo spettacolo sarà interpretato dal cantante Ale Di Frenza, prossimo concorrente di “X Factor”, dai ballerini Maria Elena e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.

In palio l'ambita fascia di Miss Foggia, solo 25 su 140 ragazze iscritte potranno accedere alla passerella che nella serata di venerdì assegnerà il titolo che tempo addietro glorificava Cristina Carella oggi celebre modella che il 15 luglio coronerà il sogno dell'altare, Rachele di Fiore modella e nota stilista e Manila Nazzaro che per l'orgoglio foggiano, quell'anno vinse il titolo nazionale che da allora nessuna bellezza pugliese è più riuscita a portare in patria, e chissà che quest'anno non sia la volta buona.

L'evento avrà inizio alle ore 21.30; alla tappa possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia. Nei prossimi giorni il tour della storica kermesse che ci terrà compagnia per l'intera estate farà tappa sabato all'anfiteatro di Alberona e domenica a Castellana Grotte

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic