NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Nuovo tentativo di furto al supermercato Conad di Lucera finito male




Alle prime ore del 19 giugno, verso le quattro, un gruppo di sei uomini incappucciati hanno messo in atto un tentativo di furto ai danni del supermercato Conad di via Porta Foggia a Lucera. L'obiettivo era la cassaforte dell'attività commerciale, ma il tentativo è andato a vuoto. Dopo aver forzato i cancelli che danno sulla via principale, si sono introdotti all'interno della struttura, richiudendo i cancelli stessi per evitare che qualche passante potesse dare l'allarme. Sfortunatamente per loro, però, i sistemi di allarme della vigilanza sono immediatamente scattati, allertando la pattuglia degli agenti della Vigilanza Città di Lucera, recatisi sul posto per verificare cosa stesse accadendo.
I malviventi accortisi del fatto si sono dati alla fuga, abbandonando il furgone che avevano portato, con parte delle attrezzature, fuggendo a piedi attraverso le campagne.
In loco sono giunti i carabinieri per le procedure di rito e per acquisire i filmati delle telecamere che hanno immortalato tutto l'accaduto. Sono in corso le indaagini per risalire ai protagonisti del fatto.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic