NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Da Ortanova a Foggia per il Giubileo della Misericordia, Giornata del volontariato




Domenica 5 Giugno 2016 a Foggia, in occasione dell'Anno Giubilare della Misericordia, la Fraternita di Misericordia di Ortanova ha organizzato il 'Giubileo del Volontariato' che si svolgerà presso la Basilica Santuario Madre di Dio Incoronata di Foggia.
Il ritrovo di partecipazione avverrà presso la Misericordia di Orta Nova dove tutte le associazioni di volontariato, confraternite e gruppi invitate a partecipare si riuniranno e con i propri automezzi incolonnati raggiungeranno il Santuario Incoronata di Foggia.
 
Alle ore 18,00 sistemazione dei mezzi davanti al piazzale del santuario e Gonfaloni Associativi, a seguire alle ore 18,30, entrata nel santuario dalla porta della Misericordia.
Alle ore 19,00 Santa Messa, ore 20,00 benedizione di uomini e mezzi e, a seguire, rinfresco per tutti i partecipanti.
 
Insieme alle associazioni, confraternite e gruppi partecipanti è richiesta la presenza dell'amministrazione locale, presso la quale ogni giorno si svolge la propria opera in supporto e collaborazione per risolvere al meglio i bisogni della gente.
 
E' gradito confermare la presenza delle associazioni e gruppi e la presenza della Amministrazione Comunale e dei rappresentanti, in modo da riservare i posti durante la Santa Messa tramite:
e mail misericordiaortanova@libero.it 
telefono 0885/783015-3296066010
facebook: misericordia di orta nova
 
Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic