NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Settimo raduno a Lucera per la benedizione dei conducenti e dei mezzi





VEDI FOTOGALLERY


Si è svolta questa mattina, giovedì 2 giugno 2016, in una splendida giornata, baciata dal sole, la consueta cerimonia di benedizione dei conducenti e dei mezzi, giunta alla sua settima edizione. Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori e amanti dei mezzi a due e quattro ruote, che dalle 8 del mattino si sono riuniti con i loro mezzi, camion, auto d'epoca, moto, trattori e mezzi agricoli presso la zona polifunzionale della stazione ferroviaria di Lucera. Tanti i mezzi presenti, sopratutto TIR, che con la loro imponenza, sfoggiavano tutta la loro belezza e potenza.

Alle 10 è stata celebrata, da Don Pasquale Trivisonne, la Santa Messa, presso la parrocchia San Pio X, a cui è seguita la processione della statua del Cuore Immacolato di Maria verso l'area della stazione per la consacrazione dei conducenti e dei mezzi, alla presenza dei familiari e dei presenti che hanno voluto unirsi alla cerimonia.

Al termine, la statua della Madonna è stata riaccompagnata in Chiesa e si è dato vita ad un pittoresco corteo dei mezzi lungo la circonvallazione della città.


VEDI FOTOGALLERY

Fotogallery n. 263
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic