SPORT Calcio         Pubblicata il

19° Torneo delle Chiavi, il 20 giugno il calcio d'inizio.


N8/ N10 squadra vincitrice della scorsa edizione


Comincerà il prossimo 20 giugno la 19^ edizione dell'attesissimo Torneo delle Chiavi. Il torneo di Calcio a 5 in costume d'epoca abbinato ai festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona, sarà suddiviso come tradizione in due fasi, una a giugno e l'altra a fine luglio per poi terminare a metà agosto. Dalla scorsa edizione è stato istituito il nuovo Super Trofeo che è stato preso in custodia dalla squadra vincitrice dell'edizione 2015. Infatti la squadra N8/N10 che rappresenava Porta San Giacomo si è aggiudicata la 18^ edizione del prestigioso torneo battendo in finale la compagine del Piccolo Vesuvio per 4 a 0 .  
La manifestazione sportiva sarà organizzata dalla Polisportiva Team Lucera di Danilo Barbaro, che nell'occasione sarà affiancato da due ex componenti dell'Assocoazione Le 5 Porte  Claudio Facoltoso e Mario Zoila.
Il torneo, tornato al vecchio splendore nella scorsa edizione dopo una lunga assenza di 7 anni, ha riscosso un grande successo. Le aspettative saranno molteplici e l'organizzazione è chiamata al difficile compito di ripetersi e magari migliorarsi. 

Le iscrizioni sono aperte  anche per  le categorie dei più giovani : Allievi, Esordienti e Giovanissimi.

info: 3201421412- 3284549068 - 3201169796


antonio zoila


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic