NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Simpatizzanti e fans incontrano il 'Re' della Zitella, Beppe Junior. Presto anche a Lucera il Fan Club




Domenica 22 maggio, alle ore 13,00, presso l'associazione Club 'Quelli Della Notte', simpatizzanti, conoscenti e amici del Fan Club "Beppe Junior" e tanti amanti del ballo liscio, di gruppo e appassionati della Pizzica Salentina e Tarantata, hanno incontrato il loro idolo, il maestro-cantante BEPPE JUNIOR, autore del famoso brano 'La Zitella', 'Ho visto la Zitella', 'Padre Pio Santo della Speranza', il  'Re' della Pizzica Salentina, Talento del Salento e della Salentomania che ha realizzato ad oggi 21 Cd, per 220 canzoni circa.

Un'occasione locale che ha visto la partecipazione di circa 80 persone. L'evento organizzato dalla associazione Club Locale, che con semplice e gradevole pranzo spettacolo, ha dato la possibilità ai partecipanti di divertirsi ballare, cantare, conoscere  e gustare le prelibatezze del Club, anche al suono della elettrizzante musica del Dj Alessandro.
Per gli appassionati diamo laa felice notizia che è stato fatto il secondo passo per l'apertura del FANS CLUB Cantante e Musicista BEPPE IUNIOR per Lucera.

Nel mese di Luglio una nuova serata con BEPPE si terrà a Foggia, presso lo stesso Club 'Quelli della Notte'  con momenti di svago, conoscenza e socializzazione per tutti, dai giovani agli adulti.
Il 10 Luglio l'artista Beppe JUNIOR, si recherà a Lucera, Contrada Palmori, in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Goretti e nell'occassione, verrà presentato il Fan Club Cantante Beppe Junior.

E' da ricordare il prossimo appuntamento serale previsto per il 2 Giugno a Foggia (Festa della Repubblica), durante il quale in pista si alterneranno tre scuole di ballo, con riprese televisive del canale Sky e di emittenti locali.

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic