NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Week-end di Capitanata: torna il sole con temperature in aumento




Per essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo della Capitanata seguici su: http://www.meteotavoliere.altervista.org

SITUAZIONE:
Nel corso di questo fine settimana assisteremo al graduale rialzo della pressione atmosferica, e all’allontanamento verso la Grecia della goccia fredda che ha causato le piogge nella giornata di venerdì 20 maggio. Di conseguenza sabato 21 e domenica 22 saranno due giornate pienamente soleggiate con scarsi addensamenti sul foggiano, ma anche sul resto delle regioni italiane, prima dell’arrivo di un nuovo veloce peggioramento ad inizio della prossima settimana. Le temperature aumenteranno di qualche grado, specie nella giornata di domenica, toccando i 23°C di massima sabato e i 27°C domenica nelle zone interne pianeggianti.

PREVISIONI METEO IN DETTAGLIO PER IL FOGGIANO VALIDE PER SABATO 21 E DOMENICA 22 MAGGIO 2016:

SABATO 21-05-2016: Nel corso della mattinata e del pomeriggio il cielo si presenterà generalmente sereno su tutta la provincia, con scarsi addensamenti. In serata cielo sereno, ma con locali timidi addensamenti innocui solo sul Gargano. Le temperature oscilleranno tra: 23°C e 13°C in pianura, 17°C e 9°C sui rilievi, 20°C e 16°C sulle coste. I venti soffieranno forti da nord/nord-ovest, tendenti a moderati nella serata.

DOMENICA 22-05-2016: Condizioni di alta pressione, con cielo generalmente sereno su tutta la provincia di Foggia, con scarsa probabilità di addensamenti e di fenomeni. Le temperature acquisteranno qualche grado ed oscilleranno tra: 27°C e 15°C in pianura, 22°C e 11°C sui rilievi, 23°C e 14°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da nord/nord-ovest, tendenti a deboli variabili in serata.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic