NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Il lucerino Paolo Del Mastro fonda il comitato 'PIETRA IN MOVIMENTO'




Il lucerino Paolo Del Mastro, attualmente residente a Pietra Montecorvino, fonda il comitato 'PIETRA IN MOVIMENTO'. Scopo di questo comitato è quello di invitare i cittadini a partecipare attivamente alla vita del paese, segnalando ciò che non va e ciò che potrebbe essere migliorato. Questo potrebbe essere un buon esempio anche per la cittadina lucerina.

Carissimi concittadini,
con la presente siamo orgogliosi di comunicarvi che abbiamo costituito il primo comitato cittadino petraiolo denominato: "PIETRA IN MOVIMENTO".
Il comitato è costituito da concittadini accomunati da stesse finalità ed obiettivi quali, in particolare, l'informazione popolare e l'azione propositiva nei confronti delle pubbliche amministrazioni operanti sul territorio. A questo comitato potranno aderire tutti i cittadini di qualunque estrazione sociale, nonché nazionalità, purchè residenti nel medesimo comune. Precisiamo che, questo comitato, non persegue nessuna ideologia politica di partito ma, in sintonia che le linee guida dei principi del "Movimento 5 Stelle", ha come finalità il coinvolgimento sociale di tutti i cittadini "petraioli" alla vita pubblica, senza nessuna distizione. Pertanto tutta la cittadinanza è invitata ad aderire/sostenere il nostro comitato, partecipando alle assemblee cittadine, segnalando disservizi, presentandoci problematiche e proposte, al fine di migliorare la qualità della vita quotidiana del paese e di conseguenza di tutta la cittadinanza. Questo comitato ha scelto di utilizzare quali canali di informazione il web:
- Account facebook: Pietra in movimento (gruppo) / Pietra in movimento - albo pretorio
- Contatti mail: pietrainmovimento@libero.it
  Contatti PEC: comitatocittadinopietrainmovimento@pec.it
  sito web: in allestimento
Noi ci crediamo. E voi?

Il Comitato Cittadino
PIETRA IN MOVIMENTO

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic