NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Weekend di Capitanata: abbastanza stabile con qualche nube domenica




Per essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo della Capitanata seguici su: http://www.meteotavoliere.altervista.org

SITUAZIONE:
Sull’Italia e le nostre zone si avrà nel corso di questo fine settimana una blanda figura anticiclonica, che manterrà condizioni meteo tutto sommato stabili sul foggiano, con possibili nubi innocue di passaggio nel corso della giornata di domenica. La giornata di sabato quindi sarà quella che vedrà maggiori schiarite e pochi addensamenti. La situazione termica non subirà grosse variazioni rispetto a quella attuale, con punte massime che non supereranno i 23/24°C nelle ore più calde della giornata. Nelle ore serali invece le temperature potranno scendere anche fin verso i 10/11°C nelle zone interne pianeggianti del foggiano.

PREVISIONI METEO IN DETTAGLIO PER IL FOGGIANO VALIDE PER SABATO 7 E DOMENICA 8 MAGGIO 2016:

SABATO 07-05-2016: Al mattino cielo generalmente sereno su tutta la Capitanata, con scarsi annuvolamenti previsti. Nel corso del pomeriggio cielo tendente a poco nuvoloso, con addensamenti maggiori nei pressi del Sub-Appennino, ma senza fenomeni rilevanti previsti. In serata invece cielo tendente a sereno con scarsi addensamenti. Le temperature saranno stazionarie ed oscilleranno tra: 24°C e 10°C in pianura, 20°C e 7°C sui rilievi, 20°C e 14°C sulle coste. I venti soffieranno deboli di direzione variabile.

DOMENICA 08-05-2016: In mattinata graduale aumento della copertura nuvolosa, con cielo tendente a quasi coperto, ma senza nessun fenomeno previsto. Nel pomeriggio cielo tendente a molto nuvoloso, ma senza nessuna pioggia. In serata ampi rasserenamenti, con cielo tendente a poco nuvoloso su tutta la provincia. Le temperature non subiranno grosse variazioni, ed oscilleranno tra: 23°C e 11°C in pianura, 19°C e 6°C sui rilievi, 20°C e 14°C sulle coste. I venti soffieranno deboli da Nord-Est, tendenti a deboli variabili in serata.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic