NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri visita il Comando Provinciale di Foggia




Visita istituzionale in Capitanata del Generale di Corpo d’Armata Tullio DEL SETTE, Comandante Generale dell’arma dei Carabiniere.
Il Generale è arrivato a Foggia nella caserma “Alfredo Guglielmi”, dove ha incontrato tutti gli Ufficiali e i comandanti di Stazione della provincia ed una rappresentanza di tutti i militari dei vari reparti del Comando Provinciale e dei reparti speciali, dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo e familiari di Carabinieri vittime del dovere.

Il Comandante Generale è stato accolto dal Colonnello Antonio BASILICATA, che ha illustrato le caratteristiche della provincia di Foggia, le criticità del territorio ed ha evidenziato l’impegno ed i risultati conseguiti nel contrasto alle varie tipologie di criminalità.
Il Generale Tullio DEL SETTE ha espresso parole di apprezzamento per l’intensa attività di prevenzione e l’efficace azione di repressione della delittuosità, sottolineando il ruolo essenziale delle Stazioni Carabinieri, diffuse capillarmente su tutto il territorio, quali insostituibile punto di riferimento per i cittadini.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic