NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Aggiornamento: in mattinata il ritorno dell'acqua a Lucera. Autobotte in via Foggia




Aggiornamento ore 12.00
Dal Comando di Polizia Municipale si rende noto che l'Acquedotto Pugliese spa ha comunicato la riparazione del guasto occorso all'impianto sito in loc. Acquasalsa e la ripresa dell'erogazione idrica.
Per le problematiche ancora in corso, e' stato richiesto ed ottenuto il servizio di  erogazione provvisoria mediante autobotte, che sara' posizionata in via Foggia dalle ore 12.00 circa.

Lunedì 21.03.2016 Aggiornamento ore 07,00


Il Sindaco Antonio Tutolo, dal suo profilo Facebook, ha fatto sapere che Aqp ha comunicato che il guasto è stato riparato e stanno ricaricando il serbatoio. In mattinata l'erogazione dell'acqua dovrebbe normalizzarsi. Le scuole saranno regolarmente aperte. 

Domenica 20.03.2016:

Ancora disagi nell'erogazione dell'acqua a Lucera. Il Comando della Polizia Municipale fa sapere che il problema dovrebbe essere solo di riduzione della pressione idrica, ma in molte case lucerine,  anche ai piani bassi,  l'acqua ha smesso di sgorgare dai rubinetti proprio durante il pranzo della Domenica delle Palme. 
L'altalena perpetua dell'erogazione dell'acqua a Lucera continua a creare notevoli disagi alla popolazione. Proprio nei giorni scorsi il Sindaco Antonio Tutolo aveva invitato la Cittadinanza a segnalare tali disservizi a mezzo e-mail, ai  seguenti indirizzi di posta elettronica: 
sindaco@comune.lucera.fg.it     clienti@aqp.it


a.z.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic