POLITICA Provincia         Pubblicata il

Forza Nuova: striscione a Carapelle Violenza sulle donne è questa la vostra integrazione!!!!




Riceviamo e pubblichiamo

Carapelle 20 febbraio 2016 - Nella notte Noi di Forza Nuova abbiamo provveduto all’affissione di uno striscione di protesta , riferito ai fatti avvenuti nella cittadina di Carapelle pochi giorni addietro, è stato posizionato nei pressi della villa comunale di Carapelle, con il seguente testo “ Violenza sulle donne, è questa la vostra integrazione”. Ci riferiamo alla situazione della ragazza Macedone oggetto di torture, vessazione e sfruttamento da parte dei suoceri e del marito, suoi connazionali.

Questo episodio di violenza sulle donne è solo uno dei tanti multiformi che più volte vedono implicati stranieri, cittadini o meno, che nella nostra provincia conducono violenze su donne come se fosse la più mera normalità, la quotidianità. Il numero di tali episodi ( ci riferiamo a quelli che emergono, non riusciamo neanche ad immaginare quelli che rimangono nell’anonimato) è in pericoloso aumento proporzionalmente al fenomeno immigratorio, con etnie che sono endemicamente prive di ogni rispetto per le donne, che siano loro mogli o figlie o madri, come potete aspettarvi che lo facciano con chi per loro è straniero?

Noi di Forza Nuova diciamo basta a questi ignominiosi episodi e alle cantilene di incapaci politicanti che cercano finanche vergognosamente di ammantare tali questioni…. E perché no! Accusando anche i cittadini di Carapelle di non averli integrati! Per noi i corresponsabili di tali bestialità sono da ricercare seduti su calde poltrone d’alcantara nei Palazzi di molti enti locali, latitante come sempre la sinistra , loro che dicono di battersi per i diritti delle donne, e che di fronte a questa vergognose violenza non ha speso una parola nei confronti di una donna vessata e torturata, troppo impegnate le loro associazioni  con le mani in pasta a fare affari in nome dell’accoglienza business.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic