NEWS ON LINE Costume e Società         Pubblicata il

Meteo Weekend di Capitanata: mite per la stagione con locali velature




Per essere sempre aggiornato sul meteo in Capitanata segui il sito: http://meteotavoliere.altervista.org

Continuano a persistere condizioni climatiche decisamente insolite per la stagione che stiamo attraversando. Infatti, nel corso di questo fine settimana, l'anticiclone sub-tropicale continuerà a portare condizioni di tempo stabile e soleggiato, anche se non mancheranno occasioni per annuvolamenti sparsi per il passaggio di nubi medio-alte, ma del tutto sterili. Le temperature potranno toccare senza difficoltà persino i 17/18°C di massima nelle ore centrali della giornata, tipici di inizio primavera. Anche I GIORNI DELLA MERLA quindi passeranno sotto l'insegna dell'alta pressione e del tepore primaverile, in attesa di un probabile cambiamento dopo il 4 febbraio.

MA ADESSO ANALIZZIAMO NEL DETTAGLIO COSA CI ATTENDE PER SABATO 30 E DOMENICA 31 GENNAIO 2016:

SABATO 30 GENNAIO: Al mattino cielo generalmente velato per nubi medio-alte. Nel corso del pomeriggio e della serata graduale aumento della copertura nuvolosa con cielo tendente a quasi coperto, ma senza alcuna pioggia prevista. Le temperature, molto miti per la stagione, oscilleranno tra: i 16/17°C di massima e gli 8°C di minima in pianura, tra 13°C e 6°C sui rilievi e tra i 15°C e gli 11°C sulle zone costiere. I venti soffieranno deboli da Sud-Ovest, con rinforzi in Appennino.

DOMENICA 31 GENNAIO: Nel corso della giornata velature per nubi medio-alte si alterneranno a spazi di sereno, con bassissima probabilità di fenomeni. Temperature ancora molto miti per la stagione comprese tra: 18°C di massima e 10°C di minima in pianura, 14°C e 6°C sui rilievi, 16°C e 12°C sulle zone costiere. I venti soffieranno moderati da Sud-Ovest con rinforzi in Appennino.
 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic