NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Il Re della Pizzica incontra i suoi fans a Lucera




Domenica 17 Gennaio 2016, presso la sala 'Villa Imperiale' Lucera, simpatizzanti, conoscenti, fans, amici e volontari, hanno incontrato il loro idolo, il maestro-cantante Beppe Junior, autore del famoso brano 'La Zitella' e 'Ho visto la Zitella' definito il Re della pizzica salentina.

Un evento che ha visto la partecipazione di circa 350 persone, (molti altri ancora hanno saltato l'appuntamento programmato causa maltempo e precipitazioni atmosferiche per neve). L'evento organizzato dall'associazione turistico-religiosa Antureca Pellegrinaggi di San Bartolomeo In Galdo (Bn) & Colarusso Travel, voluto fortemente, anche in occasione della apertura del nuovo anno sociale e per la presentazione del nuovo catalogo pellegrinaggi e viaggi 2016 in Lucera (Fg), per scambiarsi gli auguri di buon anno, partecipare alla Santa Messa, pranzare, ballare e parlare di viaggi.

Prima di recarsi all'incontro sociale, tutti gli aderenti, hanno partecipato alla celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa della Pietà concelebrata da don Sergio Di Ruberto, don Antonio Valentino, padre Pierantonio Giovinetti, don Gaetano Schiraldi, padre Antonio Latella e padre Franco Bigotto.

Successivamenti tutti i partecipanti si sono recati a Villa Imperiale dove hanno incontrato  il cantante Beppe Junior e scattato  foto insieme al Re della Pizzica Salentina e Talento del Salento. La giornata è stata allietata dal duo musicale Gilda Di Brino e Valentino Borrillo, che con la sua fisarmonica e in unisono con Beppe Junior si sono destreggiati con polke, valzer, tanghi, mazurke, balli di gruppo, pizzica salentina e brani di vario genere.

Durante la serata, è stato consegnato al famoso compositore anche il "Premio Cattedrale del Volontariato Per Voi, Con Noi e Per Gli Altri" per l'impegno profuso da molteplici anni nella musica e nel canto, con grande  professionalità, sentimento, amore e passione e nell'aver partecipato a manifestazioni di sensibilizzazione e solidarietà a favore del volontariato pugliese.

Inoltre, una felice notizia per tutti, è stato fatto il primo passo per la apertura del FANS CLUB UFFICIALE Cantante  BEPPE JUNIOR, la richiesta è stata presentata dai responsabili del Gruppo Fans Club e Simpatizzanti di Lucera in questa lodevole manifestazione turistica-religiosa.

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic