POLITICA Comune         Pubblicata il

Lucera prepara il Piano di Prevenzione della Corruzione. Si valutano proposte ed osservazioni




Ai sensi dell'art. 1, comma 8, della legge n.190/2012, it Comune di Lucera tenuto ad adottare entro il 31 gennaio p.v. il Piano di Prevenzione della Corruzione per it triennio 2016-2018, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all'interno dell'Ente.

In applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con delibera della CIVIT/oggi ANAC n.72 del 11 settembre 2013, ritenendo che la collaborazione dei soggetti esterni sia utile per la redazione del documento finale del Piano si invitano tutti i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali proposte e/o osservazioni alla bozza del Piano di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 al fine di consentire alla Giunta Comunale di valutare le osservazioni/proposte per la elaborazione definitiva del provvedimento.

Il testo del Piano Anticorruzione e Trasparenza è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Lucera sezione "Amministrazione Trasparente", sottosezione "Altri contenuti"- "Anticorruzione".
Le proposte/osservazioni dovranno essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata comune.lucera@anutel.it entro la data del 25 gennaio 2016.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che apporteranno il proprio contributo e collaborazione per la redazione di un documento che si ritiene abbia importanti riflessi come misura di contrasto alla corruzione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic