NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

I Carabinieri arrestano 19enne per rapina a supermercato Gidis di Carapelle




I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno arrestato per il reato di rapina aggravata CAMMALLERI Francesco, foggiano classe 96, residente ad Orta Nova.
Verso le ore 20 due malviventi si portavano presso il supermercato Gidis di Carapelle; Il CAMMALLERI, travisato con  casco integrale di colore blue  con in mano una pistola, si faceva consegnare i soldi dell’incasso, 700 euro circa, asportando anche il registratore di cassa, per poi uscire ed allontanarsi frettolosamente a bordo di uno scooter su cui lo attendeva il complice. La scena avveniva di fronte ad alcuni clienti del supermercato impauriti dall’efferatezza dell’azione.
Una pattuglia dei Carabinieri notava il ciclomotore fuggire via ed immediatamente si ponevano all’inseguimento che proseguiva in direzione di Orta Nova; i fuggitivi svincolavano tra le auto finché non venivano intercettati da altri Carabinieri giunti in rinforzo.
Il CAMMALLERI veniva bloccato mentre il complice riusciva a fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce. Al CAMMALLERI, a seguito di perquisizione, veniva rinvenuto addosso parte della somma di denaro poco prima trafugato.
I Carabinieri procedevano, quindi, al sequestro del Beverly 500 utilizzato per la fuga. Il CAMMALLERI veniva tratto in arresto e associato presso la casa circondariale di Foggia. Sono in corso incessanti indagini finalizzate all’identificazione del complice.

-----------------------------------------------

Nel corso di servizi di controllo del territorio i Carabinieri di Foggia hanno proceduto anche all’arresto di DI MILIA Vito, 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso, a seguito di un controllo effettuato in Foggia, a bordo dell’autovettura in uso, veniva trovato in possesso di due pezzi rettangolari di hashish del peso complessivi di 90 grammi.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic