NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Vigili del fuoco e 118 nei pressi della villa di Lucera, ma nessun pericolo reale




Lucera, 19 dicembre 2015 - Alcuni lettori questa mattina, alle 10.30 circa, ci hanno segnalato un temporaneo rallentamento del traffico, dovuto alla presenza di mezzi del 118 e dei vigili del fuoco nei pressi della villa comunale. Riportiamo le foto allegate, tranquillizando i cittadini che si sono probabilmente allarmati alla vista dei mezzi di soccorso. In effetti, non c'è mai stato alcun pericolo per la sicurezza dei cittadini, essendo presenti sul posto anche rappresentanti delle forze dell'ordine e vigili urbani, pronti a evitare qualsiasi problema si fosse mai potuto presentare.

Si è trattato, da informazioni da noi raccolte in loco, di un semplice intervento di TSO, semplice si fa per dire, in quanto, in realtà, comporta l'applicazione una complessa procedura, come quella che si è verificata oggi.

Ringraziamo i lettori per l'indicazione effettuata e invitiamo sempre a inviarci le vostre notizie, avvisi, auguri e quant'altro desideriate portare all'attenzione degli utenti, all'indirizzo info@lucerabynight.it.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic