POLITICA Comune         Pubblicata il

L'Amministrazione Comunale di Lucera ha deciso il trasferimento degli uffici Urbanistica e Suap




L'Amministrazione comunale informa di avere deliberato, nei giorni scorsi, una riorganizzazione degli uffici comunali, operazione che prevede, in particolare, lo spostamento di Urbanistica e Suap (Sportello Unico Attività Produttive) dall'attuale sede, in una villetta sita, come è noto, in fondo a via Don Minzoni, rione Porta Foggia, ai locali individuati nell'edificio che ospita il comando dei Vigili urbani, in via Salvo D'Acquisto, nei pressi della villa comunale.

"Quella villetta - ha detto il sindaco, Antonio Tutolo - fu presa in fitto dal Comune nel lontano 2001, con un canone mensile di 5.200.000 lire, che oggi è di circa 36.000 euro l'anno, ai quali bisogna aggiungere circa 15.000 euro annui per utenze e manutenzione ordinaria. Sono costi che, a trasferimento effettuato - ha concluso il Primo cittadino - non sosterremo più".

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic