NEWS ON LINE Avvenimenti         Pubblicata il

Direttamente dagli Stati Uniti a Bari The Martinez Brothers per ‘Synphonya’ per la Fiera del Levante




Presentazione dell’evento alla Fiera del Levante di Bari lunedì 14 dicembre alle ore 10.30
 
La migliore musica internazionale trasformerà il tradizionale spazio del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante(mod. 1 ingresso Edilizia) nel place to be della musica elettronica moderna, con l’inedito party seriale e in movimento che si esprime attraverso la coniugazione della musica con arte, fashion e food.  
Tutto questo ha un nome: SYNPHONYA.
 
I dettagli di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, organizzato da un team di professionisti, leader nel settore, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa a Bari lunedì 14 dicembre alle ore 10.30 (sala Triggiani della Fiera del Levante) da Vincent De Robertis owner dell’evento, Ugo Patroni Griffi Presidente della FDL e Carla Palone Assessore alle Attività Produttive del Comune di Bari. L’evento gode del patrocinio dal Comune di Bari e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bari.
 
Un evento nell’evento quello che si svolgerà sabato 19 dicembre nell’area nuova della Fiera del Levante di Bari a partire dalle ore 20 con un programma intenso caratterizzato dalla straordinaria presenza dei “THE MARTINEZ BROTHERS”sul MAIN STAGE del nuovo Centro Congressi della Fiera del Levante.
I fratelli Martinez, cresciuti nel Bronx,arrivano a Bari dopo una stagione da record. Steve e Chris cheporteranno per tre ore la loro arte regalando sonorità mai scontate e una notte indimenticabile al loro fedele pubblico, oggi sono ritenutii più giovani esponenti della scena tech house contemporanea.
 
SYNPHONYA è un party dai forti input:
#lacasagiusta, una location non convenzionale anche solo per una notte
#elegantbeat,Dj’s dal forte richiamo stilistico, legati a brand icone del mondo fashion e musica da grandi stage
#discoverstyle, sfilate e show di designer dalle visioni futuristiche, per uno stile che lascia il segno.
#chic&shockFood, degustazioni dei prodotti tipici, attraverso colori e sapori che fanno stare bene.
#artlovers, installazioni artistiche, Lighting & Art performance, perché l’arte ci completa.
 “SYNPHONYA – spiegano gli organizzatori – è un ensemble di elementi ricercati in pieno mood da happening artistico e diretto ad un pubblico contemporaneo, pronto a lasciarsi guidare alla scoperta di eventi composti da input forti. Un party seriale in movimento, caratterizzato da musica con i dj’s del Guendalina, visual art show, performance artistiche, moda e buon cibo, che avrà il suo preludio a mezzanottecon The Martinez Brothers i quali per tre ore coinvolgeranno tutti con leloro sonorità.”
 
Direzione artistica affidata a Vincent De Robertis, attuale manager e A.D. del Guendalina e Guendalinadventure.  Si tratta solo del primo di una serie di eventi che saranno organizzati dallo stesso team di professionisti del settore, in locationunconventional.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic