NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Il Natale buono Conad: tante le novità, le promozioni e gli eventi




Buono, felice e conveniente. E' il Natale 2015 firmato Conad Lucera, che per tutta la settimana dell'avvento farà felice il palato di grandi e piccini.
Dal 21 dicembre all'Iper Supermercato di via Porta Foggia a Lucera un tour di degustazioni enogastronomiche accompagneranno la clientela ad un felice anno nuovo, tra vini doc locali abbinati ai più prelibati prodotti tipici di Capitanata (e non): "Una settimana di eventi - comunicano i direttori Conad Lucera, Saverio Tozzi e Ciro Iatesta- un' occasione per tutti per porre ancora una volta l’accento sullo stretto legame tra cultura, territorio, cibo e vino che, con noi, Conad cerca di promuovere. Il Natale è il periodo ideale per conoscere le nostre tradizioni, e soprattutto per non dimenticarle, attraverso un ricco calendario di degustazioni e tante curiosità".

Tante le promozioni mirate che nella "settimana christmas" Conad si avvicenderanno ad occasioni da non perdere, alcune già offerte da giorni alla clientela e che si vedono protagoniste un pò in  tutti i reparti, a partire dai prodotti per cesti natalizi accuratamente selezionati e ricchi di tradizione: dal pandoro alle cartellate, ai torroni e ai mostaccioli, ai pesti e alle bufale, sino al bio; tutti possono personalizzare il cesto natalizio da Conad per questo Natale e scegliere di sorprendere chi lo riceve con la consegna a domicilio.

Che sia dolce o salato, o a base di pesce, il cesto natalizio Conad è preparato con attenzione e curato nel particolare sia nell'estetica che nella qualità dei prodotti inseriti al suo interno, e vanta di consegna rapida e sicura.

"Non ci resta che aspettarvi tutti qui da noi, e da Conad
- sottolinea Gianni, responsabile del reparto gastronomia-dove ce la mettiamo tutta ogni giorno per offrire solo il meglio".

(Si ricorda che Sei invitato a incontrare Babbo Natale il 12 dicembre dinanzi all'ingresso di Mazzeo Giocattoli, accanto a Conad Lucera).
g.t.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic