NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Incontra il favore del pubblico il concerto tenuto dall'accademia THE SOUL OF MUSIC di Lucera. Raccolti 300 euro a beneficenza per l'Istituto Paolo VI di Betlemme




Ha riscontrato un ottimo successo il concerto di Natale dall'accademia THE SOUL OF MUSIC di Lucera, tenutosi il 4 Dicembre 2015 presso la Chiesa di San Domenico, introdotto dal direttore Vittorio Abbruzzese. Il concerto, che ricordiamo si è tenuto al termine di uno stage di canto e coro Gospel della durata di tre giorni diretto dal noto M° Ivan Lazzara, è stato aperto da Raffaele Piacente accompagnato dal M° Ivan Lazzara con il brano OH ONLY NIGHT. Si esibiti, successivamente, Ebrahim Maceria, Giuseppe Silvestri, Valentina Rongioletti, Maria Cannizzo, Marianna Pettolino, Grazia Pettolino, Swamy D'Angelo, Maria D'Amelio, Chiara Pignatelli, Michela Iuliani, Gabriella Giuliano, Ivana Mansueto, Elisabetta Capobianco, chiudendo il concerto con il brano We Are the World, inno alla pace fra i popoli.

Grazie alla generosità dei presenti sono stati raccolti 300,00 euro che andranno in beneficenza all'Istituto Paolo VI di Betlemme. Per chi volesse, è sempre aperta la possibilità di continuare a mostrare la propria generosità donando tramite:

Per versamento tramite conto corrente postale:
Numero ccp: 14467369
Intestato a: Suore Maestre S. Dorotea Figlie Sacri Cuori
Via S. Domenico, 23 - 36100 Vicenza
Causale: donazione a favore dell'Istituto Effetà Paolo VI di Betlemme

Per versamento tramite bonifico bancario:
MERCANTILE DISCOUNT BANK
BRANCH n. 638
ACCOUNT n. IL 98020948059
SWIFT Code "BARDILIT"
For : Pontifical Institute "Ephpheta' Paul VI"
IBAN: IL380176380000060776112


Conseguenza diretta dell'apprezzamento del pubblico, sono state le numerose le richieste di repliche che sono giunte sia a Lucera che dalla provincia.

La The Soul of Music continua ad essere impegnata anche con i musical inediti in collaborazione con l'Asd Ballet School di Cinzia e Alessio Giuliano, in scena ancora con il Musical Donne il 10 Dicembre a San Marco in Lamis e il 15 Dicembre presso il Teatro Cicolella di Foggia.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic