NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Veloce, comoda e gratuita. E' l'App de Gli Angeli Onlus




L'associazione di protezione civile Gli Angeli Onlus lancia la sua App, da oggi disponibile per iOs e per Android.
L' App del sodalizio di volontariato di Capitanata-  powered Makeitapp, giovanissima sturtup italiana delle applicazioni mobili personalizzate- rafforzerà d'ora in avanti la rete d'intervento dei volontari specializzati, tenendo sempre di mira la salute del cittadino.
Cosa fare in caso di primo soccorso, come comportarsi in caso di emergenza: l'App 'Gli Angeli' Onlus è una risorsa totalmente gratuita utile per saper gestire tutte le situazioni di pericolo in tempo reale. Uno strumento di ultima generazione che, oltre a fornire informazioni sul mondo de Gli Angeli e sulle attività da loro messe a disposizione della comunità, dà la possibilità di confrontarsi con il proprio stato di salute attraverso test e sondaggi.
Inoltre, l'APP permette a chiunque decida di scaricarla gratuitamente di rimanere costantemente in contatto con l'organo direttivo dell'Associazione, dialogando anche in forma privata e attraverso i social collegati all'App stessa.

Uno strumento pensato e costruito ad hoc per far rete il più possibile con la comunità:
"L'obiettivo dell'App – ha dichiarato Francesco Pio Paoletti, coordinatore de Gli Angeli -  è quello di creare un polo che catalizzi informazione e competenza, attraverso le risorse create dell'associazione e i contributi della  community registrata. La APP vuole essere una piattaforma per i nostri cittadini, per confrontarsi, per in incontrarsi, per aggiornarsi, per tutelare il proprio stato di salute e per formarsi . Lanciata pochi giorni fa, la APP conta già un sacco di interazioni. Questo ci fa ben sperare nello sviluppo positivo di questa iniziativa."

La APP è scaricabile da AppleStore o GooglePlay  alla voce Gli Angeli o cliccando qui di seguito
ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Angeli&hl=it
ioS: https://itunes.apple.com/it/app/gli-angeli-ass.-vol.-prot./id1059416659?l=it&ls=1&mt=8

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic