NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Mostra Mercato di beneficenza del C.I.F. di Lucera


Alcuni lavori che saranno esposti alla Mostra Mercato di Beneficenza del CIF di Lucera


Taglio del nastro 27 novembre ore 19.00 c/o sala "Spagnoletti Zeuli", Piazza Nocelli – Lucera
L’esposizione sarà aperta al pubblico fino a giovedì 3 dicembre
 
Lucera, 26 novembre 2015 – Le socie del CIF (Centro Italiano Femminile) di Lucera in prossimità del Natale organizzano la Mostra Mercato di beneficenza, in programma dal 27 novembre al 3 dicembre 2015, nella sala "Spagnoletti Zeuli", sita in Piazza Nocelli a Lucera.
Il taglio del nastro si terrà venerdì 27 novembre alle ore 19.00. Tra le opere esposte ci saranno oggetti d’arredo, decori natalizi, biancheria per la casa e per il neonato. Non mancheranno, per i più golosi, prodotti tipici natalizi e liquori.

Tutto realizzato rigorosamente a mano dalle socie del CIF di Lucera presieduto da Lella Schiavone che dichiara: “l'evento, giunto alla diciottesima edizione, darà alla cittadinanza la possibilità di acquistare un regalo natalizio e, contemporaneamente, fare un'opera di beneficenza, poiché  il ricavato sarà interamente devoluto a famiglie bisognose della nostra città, non in denaro ma in beni di prima necessità”.

La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino a giovedì 3 dicembre, nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 21.00.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic