NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Lucera, per il palazzetto dello sport quantificati lavori per 53mila euro




Il palazzetto dello sport di Lucera necessità di lavori per un importo di 53mila euro. E' la cifra fornita, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale, dall'assessore al ramo, Barbaro, nell'ambito della risposta all'interrogazione del consigliere di opposizione Di Maio, che ha chiesto lumi sulle utenze, la convenzione e, appunto, i lavori da farsi a causa dei danni che la struttura ha subito nel corso degli anni.
Secondo quanto dichiarato dalla Barbaro, le utenze "sono state regolarmente volturate dal 2015 e tutte le fatture inviate ai nuovi gestori". Mentre per quelle relative al periodo ottobre-dicembre 2014, per una cifra superiore ai 4mila euro, i dirigenti valutano il da farsi.

La convenzione non è stata ancora firmata proprio per i lavori da fare, e tal proposito il Comune è alla ricerca di un accordo "per non stravolgere la natura del bando", ha detto l'assessore. La tecnostruttura sta individuando gli interventi che possono avere la priorità.
Questo è la situazione attuale del palazzetto, un luogo deputato allo sport, per il cui utilizzo - Tutolo lo ha ribadito più volte, quando era consigliere di opposizione e oggi da sindaco - le società, a cui era assegnato per gli allenamenti e la disputa delle gare, non hanno pagato le utenze. Un altro, incredibile bubbone costato non poco alle casse comunali.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic