NEWS ON LINE Sindacati         Pubblicata il

Anche da Lucera i pullman per le manifestazioni del 20 novembre




SCIOPERO GENERALE VENERDI' 20 NOVEMBRE 2015
"TORNARE A LOTTARE PER TORNARE A CONTARE"

Quanto è accaduto giorno 13 a Napoli, in Piazza Trieste e Trento, è assolutamente inaccettabile. Le violente cariche poliziesche contro giovanissimi studenti che protestavano sono un atto di pesante autoritarismo. L'Unione Sindacale di base, oltre alla naturale e scontata solidarietà con gli studenti aggrediti invita l'intero mondo della scuola (insegnati, personale Ata e studenti) alla partecipazione allo Sciopero del Lavoratori Pubblici, dei Lavoratori delle Aziende Partecipate e degli Appalti del prossimo venerdì 20 novembre. A Milano, a Roma e Napoli ci saranno tre manifestazioni organizzate dalla USB.

Dove i temi dell'opposizione alla cosiddetta "BUONA SCUOLA" saranno al centro della nostra iniziativa sindacale. La scuola, unendosi agli altri settori, ha così modo di dare più forza alla propria VOCE protestando non solo contro la 107 ma anche per la Sanità, per i Trasporti, per i Servizi e per il Walfare.

Per info e prenotazioni Autobus per Napoli: sede di Foggia via Telesforo 128 tel.0881568436, sede di Lucera Via Schiavone 12 tel. 0881252204

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic