CULTURA Incontri         Pubblicata il

'La Leggende del Pianista sull ' Oceano' raccontata presso la Galleria Manfredi Lucera




Appuntamento Teatrale  a partire da Venerdì 6 ottobre 2015 alle ore 21,00 diretto e interpretato da Roberto Galano. La storia narra  di un pianista che nato su un piroscafo 'Virginian' incontrava i passeggeri che erano in viaggio tra l 'Europa e l 'America e che ha vissuto per 27 anni su questa nave.

Lo spettacolo vuole risvegliare ed entrare in contatto con il Novecento che c'è in tutti noi, l'amicizia, l'amore negli occhi di una donna, la paura di vivere oltre l' usuale, di rischiare per ottenere di meglio e la paura di superarle.
Una storia scritta per essere recitata, una storia che parla di musica e che ascolterete cullati dalle parole e dalle note, quasi all'unisono.
Una storia che vale la pena di vivere.

Una produzione teatrale a cura del  'Teatro dei Limoni' e Solisti Dauni con musiche augurali del Professore-maestro Mario Rucci e con accompagnamento al pianoforte di Domenico Monaco, Valerio Sannoner e Costantino Rucci.
Le scene sono state curate  da Nicola Delli Carri e con assistenza alla regia di Francesca De Sandoli, luci e audio di D. Francesco Nikzad e pianoforte di scena Fabbrini.
L'evento teatrale si svolgerà  nei giorni 6(venerdì ore 21,00), 7 (sabato ore 21,00) e domenica 8 Ottobre (ore 19,00).

Per questo evento teatrale i posti sono limitati, e si svolgeranno tre repliche. Dopo l'evento si svolgerà una cena bouffet .ed è gradita la prenotazione.
Per info e prenotazioni: Cell. 320.4944827 - 389.9206214


Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic