SPORT Calcio         Pubblicata il

L'Asd Sport Lucera si presenta con tutte le novità della stagione


La dirigenza durante la conferenza stampa


L'Asd Sport Lucera ha presentato ufficialmente la squadra che affronta il Campionato regionale di Seconda Categoria, nel corso di una conferenza stampa indetta allo stadio comunale, la sera di venerdì 9 ottobre. Il presidente, prof. Biagio Russo, ha tenuto a rimarcare il doppio impegno del sodalizio, che in questa stagione schiererà anche la juniores nel rispettivo torneo, una partecipazione che, per il club, comporta un ulteriore onere economico. A tal proposito, il massimo dirigente ha accennato alle novità del biglietto di ingresso (2 euro) e dell'abbonamento a tutte le gare (20 euro), a partire dall'incontro con il Cagnano Varano in programma domani, introdotte per racimolare risorse utili ad affrontare le ulteriori spese che andranno ad aggiungersi.
 
Per quanto riguarda la rosa generale, lo Sport Lucera può contare su 45 giocatori, di questi 15 sono propri della prima squadra, altri 15 della juniores, mentre i rimanenti potranno essere impiegati in entrambi i gruppi.
 
Sarà un'annata per nulla facile che richiede il contributo di tutte le componenti che ruotano attorno al cammino agonistico dello Sport Lucera; e in questo contesto non è certamente ultimo l'apporto che potrà dare il pubblico, al quale il presidente si appella perché non venga mai meno il sostegno soprattutto nei momenti di difficoltà che pure ci saranno.
 
L'avventura è già partita, con la prima gara di Coppa Puglia con l'Atletico Foggia (ritorno a Lucera giovedì 15 ottobre) e con il complicato esordio di campionato a San Giovanni Rotondo, e sarà irta di difficoltà.
 
(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic