NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Con i supermercati A&O di Lucera, il meglio vicino a te!




A&O a Lucera conferma il 'meglio vicino a te'.  E' quello che ne vien fuori da un sondaggio eseguito da lucerabynight ai fedelissimi del supermercato di via Kolbe, che si dicono "entusiasti di avere a disposizione quotidianamente, in pieno centro a Lucera, freschezza e qualità a prezzi sempre convenienti".

Difatti, dalla salumeria alla macelleria, dall'ortofrutta alla panetteria, l'output del lavoro di A&O dà in ogni reparto tutta la genuinità e la fragranza delle tradizioni gastronomiche, selezionate ogni giorno per i consumatori da chi fa del suo mestiere una passione. Come Domenico Mancaniello e sua moglie Luisa, che da meno di un anno sono saliti ai vertici del punto vendita in una zona "praticamente vicino a tutto" a Lucera per offrire"un prodotto rivoluzionato alla sua clientela esigente, sempre fresco e con un marchio di qualità, a prezzo basso".

A&O non vuole fare concorrenza.
E' il messaggio forte e chiaro che l'imprenditore (e commercialista) lancia alle altre realtà commerciali che lo circondano, in un panorama gastronomico d'eccellenza e fatto di palati raffinati. La sua- afferma Mancaniello- è stata una scelta imprenditoriale frutto di un'attenta osservazione eseguita su tutti quei fattori che negli anni l'hanno portato a voler "fare la differenza nella sua vita- come spiega- con un posto giovanile e dinamico, e professionale:  da calcolarli a farli, i numeri di A&O oggi compensano gli interventi  di ampliamento e ammodernamento di impianti e attrezzature, e della struttura stessa".

Da oltre 40 anni, A&O è vicino ai suoi consumatori
. " Il supermercato A&O di Lucera vuole essere vicino ai suoi clienti  con un assortimento completo in un ambiente accogliente, dove la prima cosa - sottolinea la moglie Luisa- è il sorriso".


A & O il meglio vicino a te
Lucera (Fg), via Kolbe, 23


VEDI IL VOLANTINO CON LE NOSTRE OFFERTE


offerte a e o lucera offerte a e o lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic