NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Cartoons World, la certezza di una crescita sicura per il futuro del tuo bambino, da 10 anni a Lucera


La dottoressa Sabina Rongioletti
Gli angoli gioco e studio di Cartoons World


Tutte le mamme lo sanno, scegliere il posto giusto dove far crescere e dare i primi insegnamenti al proprio bimbo è importantissimo. Bisogna assicurarsi di trovare una scuola che riesca a proteggere l’infanzia e a promuovere percorsi di crescita attraverso le più nuove metodologie educative. La scuola dell'infanzia Cartoons World a Lucera, in Via M. V. Campo,8, nata dalla volontà della dottoressa Sabina Rongioletti, da 10 anni svolge ai massimi livelli questo compito, è al servizio dei bambini, assumendosi la grande responsabilità di perseguire l’Educazione e la Cura della prima infanzia e consentire a tutti i bambini di affacciarsi al mondo di domani nelle condizioni migliori, investendo nell’infanzia. Dal 2015 Cartoons World ha ampliato le sue aule creando l'ambiente adatto a una sezione prima infanzia, un centro ludico prima infanzia dedicato ai bimbi più piccoli, dai 3 ai 36 mesi di età, la cui retta è calcolata in base al reddito tramite il modello ISEE. L'idea è quella di dar vita ad un luogo dove i più piccoli possano vivere esperienze significative, elaborate e realizzate da personale altamente qualificato in ambienti funzionali alla loro crescita.

La sezione scuola dell'infazia paritaria, comprendente la fascia d'età dai 3 ai 5 anni, segue il programma ministeriale aggiungendo a questo, da quest'anno, lo studio dell'inglese, un angolo computer per i laboratori pomeridiani, un angolo lettura per leggere favole e filastrocche e far avvicinare il bambino al mondo dei libri anche attraverso corsi tenuti dalla Mondadori di Lucera. Queste sono solo alcune delle novità che stiamo sviluppando a 360 gradi, consapevoli che i primi anni del bambino rivestono un ruolo essenziale per l’innalzamento dei livelli di Istruzione e d’Inclusione Sociale.

Tutta la struttura è stata pensata con l’obiettivo primario di accogliere al meglio i bambini ospitati garantendo loro il migliore confort ed il massimo livello di sicurezza possibile, l'intera struttura di Cartoons World è stata sottoposta a rigorosi controlli da parte dell'Asl per garantire la massima tranquillità delle mamme e dei loro figli.


Cartoons World effettua orario continuato 7.30-19.30 e servizio mensa.

Per info:
Tel. 0881 - 19 74 50
cell: 340 248 16 57
Via M.V.Campo,8 - Lucera (Foggia)
sito web: www.scuolainfanzialucera.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic