NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

‘Ehi tu! Hai midollo?’ Il 26 settembre l’ADMO Lucera torna in piazza




In occasione della ricorrenza del venticinquennale di costituzione dell’ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, nonché della “Giornata Nazionale del Dono”, si svolgerà sabato 26 settembre la giornata di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo.
L’ADMO (l’Associazione Donatori Midollo Osseo) sarà presente in tutte le piazze d’Italia per informare i cittadini sulla possibilità di donazione dei midollo osseo, utile per combattere numerose neoplasie del sangue.
Anche la Sezione di Lucera dell’ADMO, intitolata al caro Rino Di Falco, aderirà alla manifestazione, e parteciperà agli eventi che si svolgeranno, nell’arco dell’intera giornata, nell’isola pedonale di Foggia.

Quest’anno l’ADMO Puglia, per la ricorrenza dell’evento, sarà supportata da sei famosi testimonial che “ci metteranno la faccia”: le campionesse di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la cantante Alessandra Amoroso e la rock band “The Bastard Sons of Dioniso” composta da Jacopo Broseghini, Federico Sassudelli e Michele Vicentini. Saranno anche presenti, gli sbandieratori lucerini del gruppo “Puer Apuliae” che si esibiranno alle ore 18:30 offrendo ai presenti un magnifico spettacolo.
L’invito è rivolto a tutti, soprattutto ai giovani: l’impegno che l’ADMO chiede è rivolto ad una azione di volontariato che possa consentire di far fronte alle, purtroppo, numerose richieste di aiuto che giungono da parte di coloro che si trovano in situazioni di bisogno i quali difficilmente riescono a trovare soluzioni ai loro problemi.

Per tutte le informazioni, ci si può rivolgere alla:
Sezione Comunale ADMO “Rino Di Falco” di Lucera, in Piazza Salandra, 25                    
tel. 0881 520 946  cell. 366 30 60 390  e-mail: admo.lucera@libero.it
 
ADMO Sezione di Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic