NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Migliaia le presenze per la 'La Sagra delle Sagre - Lucera 2015'


Il sindaco di Lucera presente alla manifestazione


Si è conclusa la terza edizione della manifestazione “La Sagra delle Sagre - Lucera 2015”.
Grande il successo di pubblico, circa 7.000/8.000 presenze, e grande è la soddisfazione della nostra associazione Pro Loco Lucera che è riuscita a realizzare un progetto così ambizioso.
L’idea di raggruppare le numerose Pro Loco della provincia di Foggia, e non solo, è stata una buona intuizione e ciò lo dimostra la presenza ogni anno più numerosa delle Pro Loco partecipanti e del pubblico.
La vasta offerta eno-gastronomica, arricchita dalla presenza di moltissimi artisti e l’apertura straordinaria dei Monumenti cittadini, ha garantito il successo dell’evento.

Il binomio cultura-enogastronomia è stato vincente!

Vincente è stata la collaborazione di tutti a cui va il ringraziamento della nostra associazione:
Comune di Lucera, GAL Meridaunia, Associazione Terre Ospitali, Regione Puglia, Promodaunia, Unpli provinciale Foggia, gruppo scout AGESCI LUCERA1, S.E.R. CB. “G. Cavalli”, Confraternita di MISERICORDIA di Lucera area sociale sanitaria e protezione civile, Corpo Volontario Intervento Pubblico e Protezione Civile, Croce Rossa Italiana gruppo di Lucera, CONGEAV. - GUARDIE ECOLOGICHE sede di Lucera, Donato Narducci fotografo ufficiale, C.I.F. Centro Italiano Femminile, gruppo teatrale Alter Ego, gruppi folklorici Folkanima ed Ethnos, associazione LIU.BO, Vito De Girolamo, tanti altri artisti, gli sponsor, tutto il direttivo, i soci, gli amici e i simpatizzanti della Pro Loco Lucera.
Un ringraziamento particolare a tutti i mezzi di comunicazione, strumenti fondamentali per la diffusione dell'evento.

Il ringraziamento caloroso va anche a tutti i cittadini di Lucera che hanno dimostrato grande disponibilità ed entusiasmo verso un evento annuale imperdibile per tutta la Capitanata e non solo.
Riportiamo con soddisfazione le parole di un lucerino “si è respirata aria di grande città turistica”.
La Pro Loco Lucera continuerà nel corso dell’anno ad operare per la città; il nostro desiderio è che i cittadini si avvicinino sempre più numerosi, diventino soci della Pro Loco Lucera, si facciano promotori di nuove iniziative, diventino parte attiva della Pro Loco e quindi della città di Lucera.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic