SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Una serata rap con Das Efx, direttamente da Brooklyn, in concerto a Lucera




Sono in tour europeo, ma faranno tappa in Italia, a Lucera, i ‘Das Efx’, uno fra i duo più hardcore della storia dell'hip-hop. Direttamente da Brooklyn – organizzato dall’agenzia inglese ‘Real Hip Hop Entertainment’ – il concerto-evento si svolgerà all’Havana Coche sabato 10 ottobre.
La serata comincerà dalle 19.00 nell'area immediatamente antistante il locale, dove verrà servito un aperitivo e allestiti alcuni banchetti di Streetwear, Gadgets e Vinili. Saranno preseti postazioni messe a punto dalle Web Radios coinvolte nella promozione in diretta dell'Evento, e il tutto vedrà lo svolgersi sempre all'aperto di un Dj Set a base Soul, Funky, Acid Jazz e Trip Hop ad opera di MAMBAKHAN in Lounge Trip. Alle 20.00 i bassi delle casse cominceranno invece a pompare dall'interno del locale dando inizio alla serata, con una selezione spaccosa di Classic e Underground Hip Hop Cuts da parte di DEENO e BON KERS. Dalle 21,45 FUNKY PRIEST si alternerà momentaneamente ai piatti per lanciare per una mezz'ora Beats a profusione per quanti vorranno cimentarsi in un Cypher in Freestyle e strofe vecchia maniera, che si concluderà con la salita sul palco dei primi ospiti dei Live Showcases, i SANG & SLANG. Il collettivo degli Mcs che calcheranno il palco, proveniente da San Severo, Apricena e San Paolo, non ha bisogno di presentazioni all' interno della scena locale: SESTO, JAIL, ST'KON, JUMPO, CEENZIN' CLANDESTIN', AFRO e PARE' si alterneranno con rime toste per mezz'ora, per lasciare il campo a uno spazio dedicato alla 5°a disciplina dell'Hip-Hop, il Beatbox.

La Session, che si protrarrà fino alle 23.00, con PIAGA e RUSS-LEE, due tra i più abili Beatboxers della Provincia,lascerà la scena agli ospiti provenienti da fuori Regione, il duo composto da SOEVV aka SLMNDR e GENESI, da Pesaro, fino alle 23.40. Saliranno sul palco il canadese SITES che ritorna nella sua città di adozione per la terza volta accompagnato dal lucerino JOKER aka CYPHA KILLA, seguiti dagli Scratches e dai Cuttings di DJ ALLMOE. I due Mcs impegneranno il palco fino a mezzanotte e mezza inoltrata, a cui seguirà un breve Dj Set ad opera di Dj ALLMOE in tema HIT SQUAD, che consentirà al padrone di casa CYPHA KILLA di introdurre i protagonisti internazionali della serata, DRAY e SCOOB Aka DAS EFX. Il Party continuerà fino alle 04.00 di mattina con FUNKY PRIEST ai piatti direttamente dalla SANG & SLANG Family passando poi a MAMBAKHAN, che entrerà in Juggling Style nella selezione con bombe 7 pollici di Electro - Dub, Ragga Jungle e Dancehall fino alla chiusura della serata!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic